Due ragazzi di 22 e 30 anni hanno perso la vita all’alba sulla A2 L’auto è uscita di strada schiantandosi contro il guardrail, indaga la Polstrada
Due giovani vite spezzate all’alba, su un tratto di autostrada che molti percorrono ogni giorno. È questo il cuore della tragedia avvenuta sulla A2 del Mediterraneo, tra Eboli e Campagna, dove due ragazzi Si tratta d A perdere la vita Gabriele Viviani ed Enrico Gonnella, entrambi di Campagna di 22 e 30, che viaggiavano a bordo della loro auto quando, per cause ancora in fase di accertamento, hanno perso il controllo del veicolo. entrambi originari di Campagna, hanno perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle 4 del mattino.
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo su cui viaggiavano procedeva in direzione sud quando, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo dell’auto. La vettura è uscita di strada e si è schiantata con violenza contro il guardrail. Un impatto che non ha lasciato scampo ai due giovani.
Le ambulanze del 118 sono arrivate in pochi minuti, ma ai sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso di entrambi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza, e gli agenti della Polizia stradale di Eboli, che hanno effettuato i rilievi utili a definire la dinamica dell’incidente.
Parole di Cordoglio da parte della Comunità “Con profonda tristezza ho appreso della perdita di due ragazzi così giovani e pieni di vita. In momenti come questo le parole sembrano sempre insufficienti. Che il ricordo dei loro sorrisi, della loro energia e di ciò che hanno lasciato nei cuori di chi li ha conosciuti possa essere un conforto, e che la forza dell’amore di chi vi sta intorno vi aiuti a superare questo dolore immenso”.
La comunità di Campagna si ritrova ora a fare i conti con un dolore improvviso, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire le cause della perdita di controllo del veicolo.




