Violento impatto contro una proprietà privata, danni al muro e alla condotta idrica accertamenti in corso sulle cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo
Una corsa finita contro un cancello e un’intera area privata danneggiata. È la scena che i residenti della zona Saline, a Palinuro, si sono trovati davanti dopo il violento incidente che ha coinvolto una Toyota nella tarda mattinata.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe perso il controllo poco prima dell’ingresso di una proprietà privata. L’impatto è stato così forte da “sfondare completamente il cancello d’ingresso” e provocare un danno evidente al muro di cinta. La violenza dell’urto ha anche rotto una tubatura dell’acqua, causando una fuoriuscita immediata e costringendo i tecnici a intervenire per mettere in sicurezza l’area.
La Toyota è rimasta gravemente danneggiata. La parte anteriore del veicolo risulta distrutta e all’interno è stato rilevato “l’apertura dell’airbag”, segno della forza dello scontro. Al momento non sono stati diffusi dettagli sulle condizioni del conducente, né sulle eventuali conseguenze cliniche.
Le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze dell’incidente. Tra le ipotesi da verificare ci sono possibili criticità legate al manto stradale, alla visibilità o ad altri fattori che potrebbero aver causato la perdita di controllo. L’area è stata temporaneamente delimitata per consentire i rilievi e il ripristino della condotta idrica danneggiata.




