Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose a un “cliente”, perquisizione in casa: trovati hashish e materiale utile alle indagini
Quando i carabinieri lo hanno visto consegnare una dose a un presunto acquirente, per il giovane non c’è stato molto da spiegare. A Baronissi un 33enne è finito di nuovo nei guai, a pochi giorni dal precedente arresto per detenzione di droga.
Il controllo è scattato durante un servizio della Compagnia di Mercato San Severino. I militari hanno sorpreso il ragazzo mentre cedeva una dose di stupefacente a un “cliente”. Una volta fermato e identificato, il 33enne è stato trovato in possesso di una dose di crack.
Il precedente arresto, risalente a circa dieci giorni fa, ha spinto i carabinieri ad ampliare le verifiche. La perquisizione è avvenuta in un locale dell’abitazione condiviso con un familiare. Lì sono stati rinvenuti circa dieci grammi di hashish, oltre a materiale ritenuto utile alle indagini.
Per il giovane è scattato l’arresto in flagranza e la misura dei domiciliari. L’indomani è comparso davanti al giudice monocratico del Tribunale di Nocera Inferiore per il rito direttissimo. Con la convalida dell’arresto, il magistrato ha disposto per lui l’obbligo di dimora nel comune di residenza, con la prescrizione di restare in casa dalle 22 alle 7.
Una vicenda che si chiude, per ora, con un nuovo vincolo giudiziario e ulteriori accertamenti in corso.




