Incidente alle 6:30 sulla corsia Nord, il mezzo si ribalta dopo una foratura intervento di Vopi e Polizia Stradale, traffico rallentato a lungo
Un camionista è rimasto ferito all’alba dopo aver perso il controllo del mezzo mentre percorreva il tratto autostradale tra San Mango e Salerno, in direzione Nord. L’uomo aveva appena forato uno pneumatico quando il camion si è ribaltato sulla carreggiata, bloccando il traffico in un orario già delicato per la viabilità.
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto alle 6:30. La cabina del mezzo si è inclinata su un lato e il camion ha finito per adagiarsi sull’asfalto. Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi.
Il camionista, ferito ma cosciente, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto è intervenuta la pubblica assistenza Vopi con un’ambulanza, mentre la Polizia Stradale ha effettuato i rilievi e ha gestito il deflusso dei veicoli rallentati dalla presenza del mezzo ribaltato.
Le operazioni di rimozione del camion e di messa in sicurezza della carreggiata hanno richiesto tempo, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione mattutina. Il traffico è tornato gradualmente alla normalità nel corso della mattinata.




