Scontro tra maggiorenni alle 3.45 davanti a un locale della zona industriale: motivi ancora ignoti, la Polizia sta analizzando le telecamere per chiarire la dinamica e individuare i responsabili
Nel cuore della notte, quando i capannoni della zona industriale di Salerno sono immersi nel silenzio, un improvviso trambusto ha rotto la quiete. Erano le 3.45 quando, nei pressi di un locale molto frequentato, una rissa tra più persone è degenerata al punto da richiedere l’intervento urgente della volante della Polizia.
Secondo quanto ricostruito, tutti i coinvolti sono maggiorenni. Le ragioni dell’aggressione restano però un mistero: nessuno, al momento, è riuscito a chiarire cosa abbia dato origine allo scontro e perché la situazione sia precipitata così rapidamente. A fornire qualche risposta potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza installate nell’area, le cui immagini sono ora al vaglio degli investigatori.
Gli agenti intervenuti hanno riportato la calma e avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica. Le registrazioni, spiegano fonti investigative, potrebbero aiutare a “risalire alla dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili”, soprattutto considerando il numero di persone presenti nella zona al momento della rissa.



