Carabinieri arrestano un uomo per detenzione di hashish marijuana e metadone durante un controllo l’11 dicembre a Pontecagnano Faiano
Un’operazione di controllo condotta dai Carabinieri porta a un arresto per droga a Pontecagnano Faiano. L’11 dicembre, i militari della Stazione locale hanno arrestato Valentino Adinolfi, indagato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
L’intervento è scattato nel corso di un’attività di perquisizione, durante la quale i Carabinieri hanno rinvenuto, nella disponibilità dell’uomo, sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Il quantitativo complessivo sequestrato ammonta a circa 480 grammi.
Nel corso del controllo sono stati inoltre trovati quattro flaconi di metadone e materiale ritenuto utile per il confezionamento della droga, elementi che hanno rafforzato il quadro indiziario a carico dell’indagato.
L’arresto è stato eseguito a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, nell’ambito delle ordinarie attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.



