La Polizia stradale intercetta un autoarticolato lungo l’autostrada A2 e durante i controlli trova 60 chili di hashish nascosti a bordo, in manette il conducente siciliano
Sessanta chili di hashish nascosti a bordo di un tir in transito sull’autostrada A2. È quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia stradale di Sala Consilina durante un controllo effettuato lungo l’arteria che attraversa il Sud Italia, portando all’arresto del conducente dell’autoarticolato.
Il mezzo pesante è stato fermato nel corso di un’attività di vigilanza stradale. Durante l’ispezione del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, pari a circa 60 chilogrammi di hashish, accuratamente occultata all’interno del tir.
Il conducente, un uomo di origine siciliana, è stato immediatamente tratto in arresto. La droga è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire la provenienza dello stupefacente e la destinazione finale del carico.
L’operazione conferma l’attenzione della Polizia stradale nel contrasto al traffico di droga lungo le principali direttrici autostradali, spesso utilizzate come corridoi per il trasporto di ingenti quantitativi di sostanze illegali.



