Un noto architetto di Polla è morto in casa dopo essere rimasto incastrato in un pozzetto di un impianto di sollevamento indagini affidate ai carabinieri dolore in paese
Una tragedia ha scosso Polla nelle prime ore di questa mattina, dove un uomo ha perso la vita all’interno della propria abitazione. La vittima è un noto architetto del posto, molto conosciuto e stimato nella comunità.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto incastrato in un pozzetto di un impianto di sollevamento presente all’interno della casa. Non è ancora chiaro se a causare l’incidente sia stato un improvviso malore oppure un guasto tecnico dell’impianto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, chiamati a operare all’interno dell’abitazione. Davanti all’ingresso di casa sono arrivati anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Ai Carabinieri spetta ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che ha strappato la vita al rispettato cittadino di Polla. Gli accertamenti serviranno a chiarire cosa sia accaduto negli ultimi istanti.
La notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando sgomento e profonda commozione. Una comunità intera si è stretta nel silenzio e nel dolore per una perdita improvvisa che ha colpito nel cuore Polla.



