Accoltellamento a Cava de’ Tirreni tra due quarantenni, lui si è lanciato dalla finestra ed è morto, lei è ricoverata condizioni gravissime
Tragedia nel pomeriggio di oggi a Cava de’ Tirreni, dove una violenta aggressione si è conclusa con la morte di un uomo e il ferimento gravissimo di una donna. I fatti si sono verificati intorno alle 16.30 all’interno di un’abitazione.
un dramma familiare consumatosi in un appartamento di via Ragone ha strappato alla vita Anna Tagliaferri, nota imprenditrice quarantenne della zona, e il suo compagno, anch’egli di 40 anni, morto suicida subito dopo l’aggressione.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, la violenza è esplosa al culmine di una lite tra le mura domestiche. L’uomo avrebbe impugnato un coltello scagliandosi con ferocia contro la compagna, colpendola ripetutamente. Nel tentativo di difendere la figlia, è rimasta ferita anche la madre della vittima, attualmente ricoverata presso l’ospedale di Cava de’ Tirreni.
Dalle verifiche iniziali è emerso che i due soggetti non erano conviventi. Restano da chiarire i motivi alla base del gesto e la dinamica completa degli eventi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che stanno conducendo le indagini per ricostruire quanto accaduto e definire il contesto in cui si è consumata la tragedia.




