Cinque malviventi armati irrompono in una casa in località Doglie, puntano l’arma al volto del marito e fuggono con auto e denaro
Terrore nel cuore della notte a Roccadaspide, dove una coppia di coniugi è stata svegliata mentre dormiva e minacciata in casa da una banda di rapinatori armati. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30 in località Doglie.
Secondo quanto ricostruito, cinque malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione, urlando e puntando una pistola al volto del proprietario di casa, intimandogli di consegnare denaro e preziosi. Momenti di forte tensione, durante i quali i rapinatori avrebbero anche tentato di imbavagliare marito e moglie con del nastro adesivo.
Nel corso delle spinte e della colluttazione, l’uomo ha riportato alcune ferite. I malviventi sono poi riusciti a impossessarsi dell’auto della coppia e dei soldi custoditi all’interno del furgone utilizzato per motivi di lavoro, dandosi infine alla fuga.
Sull’accaduto indagano i carabinieri, che hanno avviato immediatamente le ricerche e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità dei responsabili.




