Fiamme a bordo di un traghetto ormeggiato al Molo Manfredi, mobilitati soccorsi e autorità portuali per la messa in sicurezza dell’area
Momenti concitati nella mattinata di oggi al porto di Salerno, dove un incendio è divampato a bordo di un traghetto ormeggiato al Molo Manfredi. Si registrano per ora due intossicati, una donna incinta ed un uomo, i dettagli stentato ad arrivare.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza dell’imbarcazione.
Sul posto soccorsi e Capitaneria
Per fronteggiare l’emergenza sono state inviate tre ambulanze e un’auto medica, mentre la Capitaneria di Porto di Salerno ha coordinato le attività nell’area portuale insieme alle altre forze presenti.
Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle cause del rogo né sull’eventuale presenza di feriti. Gli accertamenti sono in corso per ricostruire l’origine dell’incendio.
Operazioni in corso
L’area del Molo Manfredi è stata interessata dalle operazioni di soccorso e sicurezza, mentre i tecnici e le autorità competenti stanno verificando l’entità dei danni riportati dal traghetto.
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto.

