Riconoscimento per tre funzionari della Questura di Salerno, promossi dal Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato con decorrenza dal 1° luglio 2026
Importante riconoscimento per tre funzionari della Questura di Salerno. Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, nella seduta del 24 giugno 2026, ha deliberato la promozione alla qualifica superiore, con decorrenza dal 1° luglio 2026, di tre dirigenti in servizio nel territorio salernitano.
Nel dettaglio, la dottoressa Anna Filomena Palmisano, attuale Vicario del Questore, è stata promossa alla qualifica di Dirigente Superiore. Il dottor Giuseppe Fedele, dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, è stato promosso a Primo Dirigente. Avanzamento di carriera anche per l’ingegner Alfonso Ravallese, dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, che assume la qualifica di Dirigente Tecnico Ingegnere.
Il plauso del Questore
Il Questore Giovanni Conticchio ha espresso soddisfazione per le promozioni, sottolineando come rappresentino un riconoscimento dell’elevato profilo professionale, della costante dedizione al servizio e dei risultati raggiunti dai tre dirigenti nel corso della loro attività.
A Palmisano, Fedele e Ravallese sono giunti gli auguri e il ringraziamento di tutto il personale della Questura di Salerno per il nuovo traguardo professionale.

