
Saranno 35 mila i posti a disposizione degli utenti riuscendo ad ospitare nomi prestigiosi che daranno lustro e risonanza
Il MACO FESTIVAL si prepara a tornare nel 2023 con grandi novità, dopo il successo della sua edizione del 2022 che ha registrato ben 150.000 presenze, consolidandosi come una delle rassegne musicali più apprezzate degli ultimi anni. La suggestiva CLOUDS ARENA di Paestum (SA) diventa PLANET ARENA grazie alla collaborazione con l’azienda Planet di Capaccio Paestum, che sarà il Main Sponsor dell’evento e contribuirà a rendere ancora più importante questa realtà culturale e musicale della Regione.
La futura PLANET ARENA, si estende su un’area con una capienza di 35.000 persone, è stata la location perfetta ospitando le esibizioni di grandi nomi della scena musicale italiana, come Blanco, Coez, Capoplaza, Carmen Consoli, Fiorello, Franco126, Gué, Rkomi e Alessandro Siani. Lo spazio, nato dalla volontà di offrire un’esperienza immersiva e in tutta sicurezza durante gli spettacoli dal vivo, si trova a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum, un sito archeologico di fama internazionale nel Cilento.
WindHub, società che organizza il MACO FESTIVAL sotto la direzione artistica di Giuseppe Macchia, lavorerà insieme a Planet per portare avanti un progetto che si concentra sulla cura del territorio, sulla volontà di dare ancora più notorietà alla PLANET ARENA e sulla scelta di grandi nomi per arricchire il palinsesto musicale. Grazie a questa collaborazione, il pubblico potrà godere di un’esperienza unica e memorabile, in un’area che garantisce la massima sicurezza e che promette di accogliere sempre più spettatori.