
Si avvicina la Domenica delle Palme ed è una buona occasione per una gita fuori, vediamo cosa ci riservano le previsioni di Angelo Mazzillo
Tempo attualmente stabile ma all’orizzonte sono in arrivo grandi cambiamenti. L’alta pressione infatti tenderà a spingersi verso nord favorendo lo spostamento verso sud di aria fredda proprio a partire dalla Domenica delle Palme. Si prospetta una settimana verso la Pasqua con freddo e temperature al di sotto della media. Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nei prossimi giorni.
VENERDÌ : tempo stabile con annuvolamenti innocui. Venti dai quadranti meridionali. Moto ondoso in aumento e clima mite.

SABATO: nubi in aumento nel corso della giornata per l’arrivo di una perturbazione dalla Francia. Venti sostenuti dai quadranti occidentali. con temperature in lieve calo.

DOMENICA DELLE PALME: cielo nuvoloso su gran parte del territorio. Possibili deboli piogge sparse. Temperature in calo e al di sotto della media. Venti tesi da nord ovest in rotazione da nord est in serata. Freddo in aumento.

Credit Photo: 3B meteo
Testo di Angelo Mazzillo