Nella trasmissione “A Ruota libera”, condotta da Francesca Fialdini, cita il Cilento come suo territorio d’elezione e del suo mare
Il noto attore Giulio Scarpati è stato ospite del programma televisivo “A ruota libera” condotto da Francesca Fialdini su RaiUno. Durante l’intervista, il celebre interprete de “Il giudice Livatino” e de “Il medico in famiglia” ha presentato il musical “Billy Elliot” insieme alla sua compagna di scena Rossella Brescia, ma ha anche avuto modo di parlare della sua passione per il Cilento.
Pochi sanno infatti che Giulio Scarpati ha una casa da molti anni a Punta Licosa, e che questa terra è ormai diventata la sua casa d’elezione. L’attore ha spesso trascorso del tempo ad Agropoli o a Castellabate, prediligendo in particolare il mare del Cilento.
La bellezza dei luoghi e la quiete della natura sembrano avere conquistato il cuore di Scarpati, che ha evidenziato con grande entusiasmo l’incantevole mare del Cilento. La regione campana sembra averlo affascinato al punto da farne una sua seconda casa, dove trascorre momenti di relax e di svago.
La passione dell’attore per questa terra sembra essere destinata a crescere ancora, non solo grazie alla bellezza del posto ma anche grazie alla sua gente. Il Cilento è infatti una terra di tradizioni e di valori, dove l’accoglienza e l’ospitalità sono ancora di casa.
Insomma, l’attore Giulio Scarpati sembra aver trovato nel Cilento un luogo speciale, dove ritrovare pace e serenità. E chissà che la bellezza di questi luoghi non possa ispirare nuovi progetti artistici e professionali per il celebre interprete.



