
La Ciccarini già Assessore a Centola durante il mandato di Carmelo Stanziola è stata scelta in rappresentanza della Sistema Cilento Scpa
La Provincia di Salerno ha costituito le Consulte del Turismo, della Cultura, delle Politiche sociali e dello Sport con un decreto presidenziale datato 5 aprile. Questo strumento di confronto rappresenta un passo importante per migliorare la collaborazione tra l’amministrazione provinciale e il tessuto socio-economico della provincia, attraverso la creazione di sinergie tra gli stakeholder dei vari comparti e l’individuazione di strategie di sviluppo condivise.
Angela Ciccarini membro della consulta
Tra i membri della Consulta del Turismo è stata nominata Angela Ciccarini, in rappresentanza della Sistema Cilento Scpa. Ciccarini ha già ricoperto il ruolo di Assessore al Turismo del Comune di Centola durante il mandato di Carmelo Stanziola ed è estremamente soddisfatta per l’importante incarico ricevuto. “Sono estremamente felice per l’importante incarico ricevuto che valorizza le competenze acquisite attraverso il percorso da Assessore al Turismo del Comune di Centola”, ha dichiarato.
Estrema soddisfazione della Ciccarini
Ciccarini ha espresso la sua determinazione nel lavorare con la stessa passione e dedizione di sempre per dare un contributo concreto allo sviluppo dei territori della provincia di Salerno. La nomina di Ciccarini rappresenta un’opportunità preziosa per la Consulta del Turismo, che potrà contare sulle sue competenze e sulla sua esperienza per portare avanti progetti e iniziative che favoriscano il turismo e lo sviluppo economico della provincia di Salerno.