La Giunta guidata dal sindaco Marco Rizzo ha dato mandato alla polizia municipale per l’istruttoria delle concessioni, ecco come fare
Il sindaco di Castellabate e la Giunta municipale, ha dato il mandato alla Polizia Municipale per l’istruttoria delle pratiche per la concessione del suolo pubblico per la fiera, la festa e le altre attività collaterali che si terranno il 24 e 25 aprile 2023 in onore di San Marco Evangelista. Le istanze di partecipazione devono essere inviate entro il 15 aprile, complete di licenza commerciale, documento identificativo, dati sui prodotti posti in vendita, superficie da occupare e modalità di allestimento.
L’assegnazione degli stalli sarà effettuata seguendo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza. La fiera si svolge il 24 aprile dalle ore 6,00 antimeridiane alle 14,00 pomeridiane in diverse zone della città, mentre la vendita su posteggio per la festa potrà iniziare il 24 aprile dalle ore 18,00 e proseguire fino alle ore 01,00 del 26 aprile. L’area deve essere lasciata completamente libera entro le ore 02,00 del 26 aprile. Ecco le aree della città dove si svolgeranno le attività, come Via Don Peppino Passarelli, Piazza Meola, Via Catarozze, Corso Umberto, Corso De Angelis, Piazza Comunale e Piazza Passaro. Il posto sarà assegnato definitivamente solo dopo aver ricevuto la ricevuta del versamento da effettuarsi sul c/c nr 87288932 intestato al Comune di Castellabate-Servizio Tesoreria, che deve pervenire entro il 20 aprile 2023 attraverso l’indirizzo e-mail -poliziamunicipale@comune.castellabate.sa.it o pec – poliziamunicipale@pec.comune.castellabate.sa.it .



