
Sono in molti a chiedersi come mai i lavori del sottopasso che congiunge due strade provinciali da un mese è chiusa
La città di Agropoli, conosciuta per le sue bellezze naturali e i suoi scorci mozzafiato. Tuttavia, nonostante la sua fama di meta turistica ambita, c’è tanto da fare ancora.
Il caso riguarda il sottopasso che collega il Lido Venere alle Mattine. Questa via, anche se sempre in pessime condizioni, rappresentava un’importante alternativa per chi voleva raggiungere velocemente la destinazione, senza passare per la rotonda che dista un chilometro dal sottopasso, una scorciatoia utilizzata da tanti.
Da oltre un mese, però, il sottopasso è stato interdetto al traffico, senza alcuna spiegazione o comunicazione ufficiale. Certo non si può parlare lunghe code o disagi per gli automobilisti ma le foto di Marco Funicello parlano da sole.
La situazione non è passata inosservata e ha suscitato l’attenzione del consigliere Raffaele Pesce, il quale ha sollecitato l’amministrazione comunale ad intervenire per ripristinare la viabilità della zona. Tuttavia, dopo la chiusura del sottopasso, non si è fatto nulla per risolvere il problema.
I residenti e tutti coloro che beneficiano della strada in questione si auspicano un intervento celere per dirimere la questione e ripristinare la stradina.