Capaccio Paestum, la birra in scena al Next di Cafasso

La Kermesse tutta dedicata alla bionda più amata di sempre, tre giorni tra degustazioni e street food condita da musica
La passione per la birra artigianale sta conquistando sempre più palati, e dal 12 al 14 Maggio, l’evento Birra in B-Rocca Paestum Edition porterà in scena il meglio della produzione campana. La location scelta per l’occasione è il Next ex tabacchificio Cafasso, nel cuore di Paestum, che si prepara ad accogliere i visitatori a partire dalle 18:00.
Venti mastri birrai
L’evento vedrà la partecipazione di 20 Mastri Birrai della regione, che presenteranno il meglio della produzione birraria locale. Accanto a loro, una selezione accurata di street food delizierà i visitatori, che potranno gustare le birre artigianali accompagnate da specialità culinarie di ogni tipo.
Tre giornate
Le tre intense giornate saranno ricche di appuntamenti per gli amanti della birra: laboratori di degustazione, a cura di Unionbirrai, permetteranno di approfondire la conoscenza delle birre presentate e scoprire tutti i loro segreti. Ma non solo: la musica sarà protagonista dell’evento, con concerti dal vivo a partire dalle 21:30. Ad animare le serate ci saranno le band “Via Toledo”, “Poterico” e “Colorplay”, pronte a far ballare tutti i presenti.
Non perdete l’occasione di assaporare il meglio della produzione birraria campana e godere di una serata all’insegna del gusto e del divertimento: vi aspettiamo a Birra in B-Rocca Paestum Edition!
NO COMMENTS