
Dalla musica agli eventi agli eventi culturali tantissimi appuntamenti svelati attraverso una diretta social alle ore 18:00 del 20 aprile
Il Comune di San Giovanni a Piro presenterà in diretta social, dal proprio canale Facebook, il cartellone di oltre 60 eventi culturali, musicali e museali che animeranno il territorio di Bosco, Scario e San Giovanni a Piro nella stagione estiva.
La presentazione, che avverrà il 20 aprile alle ore 18:00, svelerà gli eventi già definiti, che spaziano da aprile a settembre, tra cui la rassegna culturale “Storie in Piazza”, il Festival Equinozio d’Autunno, il trentennale del Gran Galà della Lirica e molto altro ancora.
Alcune iniziative
Tra le molte iniziative culturali proposte, si segnalano la magia del Pianoro di Ciolandrea e la suggestione dei centri storici, che si uniscono ad una vasta scelta di appuntamenti per tutti i gusti.
In occasione dei “ponti” del 25 aprile e del 1maggio, gli eventi partiranno da Scario con il concerto di Capone & Bungt Bangt, una band che suona con strumenti fatti con materiali riciclati. Il concerto si terrà domenica 23 aprile e sarà seguito, il 1maggio, dalla performance di GNUT. Entrambi i concerti sono gratuiti e inizieranno alle ore 21:30.
La stagione estiva a San Giovanni a Piro si prospetta ricca di appuntamenti per tutti i gusti, dalla musica alla cultura, dall’arte alle tradizioni locali. Un’occasione da non perdere per vivere appieno l’estate nel cuore della splendida costa cilentana.