Installata de tempo ma mai in funzione per problemi tecnici, ieri in serata offerta ai tanti frequentatori
Il porto turistico di Agropoli ha riservato una piacevole sorpresa ai suoi frequentatori: ieri sera è stata illuminata la passeggiata sul molo di sopraflutto con lampade a tecnologia led. Un intervento di grande impatto visivo che ha reso ancora più affascinante e suggestiva l’atmosfera del luogo.
Tale intervento rientra nell’ambito del FEAMP, i cui lavori erano già stati conclusi e collaudati ma che non erano ancora entrati in funzione a causa di problemi tecnici, risolti dalla ditta incaricata. Grazie alla risoluzione di tali problematiche, finalmente è stato possibile ammirare l’effetto totale dell’illuminazione a led, che ha reso il luogo ancora più magico e suggestivo.
Inoltre, è stato ripristinato l’intonaco al muro che, a causa delle forti mareggiate dell’inverno scorso, aveva subito alcuni danni. Grazie all’intervento degli operatori, il muro è stato riparato e ora appare nuovamente in perfette condizioni.
L’illuminazione della passeggiata sul molo di sopraflutto e il ripristino dell’intonaco al muro sono interventi di grande importanza per il porto turistico di Agropoli, che si conferma sempre più come meta ideale per chi cerca momenti di relax e di bellezza. La cura e l’attenzione con cui sono stati effettuati tali interventi dimostrano l’impegno costante delle autorità locali nel valorizzare il patrimonio culturale e ambientale del territorio.



