Immediati i soccorsi da parte del 118 che hanno ritenuto opportuno dirottare la donna ferita al Ruggi di Salerno, sul posto anche i vigili del fuoco di Sala Consilina
Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale nella località di Difesa, a Sant’Arsenio. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che una Fiat 500, con a bordo una donna incinta proveniente da Sassano, abbia scontrato un pulmino.
Nel violento impatto, la donna ha riportato diverse ferite. I sanitari del servizio di emergenza 118 sono intervenuti prontamente, fornendo le prime cure sul posto, e successivamente la paziente è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove riceverà le cure necessarie.
A prestare i primi soccorsi è stato un medico di passaggio, il cui tempestivo intervento ha contribuito ad alleviare le condizioni della vittima. Purtroppo, nell’incidente, è stata abbattuta anche una centralina dell’Enel, causando interruzioni temporanee nell’erogazione dell’energia elettrica nella zona.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Municipale e i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso sono state coordinate anche dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno fornito il loro supporto nel garantire la sicurezza dell’area.



