Non è la prima volta che l’elegante panfilo il T.M. blue one solca le acque del Cilento, nel 2021 fu avvistato a Scario di passaggio verso la Calabria
Nel suggestivo scenario della Baia di Sapri, uno degli stilisti italiani più rinomati, Valentino T.M., ha catturato l’attenzione dei turisti con il suo sfarzoso yacht, noto come “Blue One”. L’imponente imbarcazione, lunga ben 49 metri, è un omaggio ai genitori dello stilista, Teresa e Mauro, le cui iniziali compongono le sigle “T.M.”.
Il 14 agosto 2021, la maestosa imbarcazione fece il suo ingresso in rada a Scario, incantando i presenti con la sua eleganza senza tempo. Proprietà di Valentino T.M., il lussuoso yacht è uno dei gioielli di famiglia, simbolo di successo e dedizione per l’amore dei suoi genitori.
La Baia di Sapri, nel cuore Cilento, si è trasformata in un palcoscenico di classe e raffinatezza, attirando gli sguardi curiosi dei visitatori in vacanza. L’arrivo di “Blue One” ha suscitato grande interesse, con i turisti che non hanno perso l’occasione di catturare scatti e selfie con lo sfondo di questa icona del lusso.
Ph: credit Enzo Mandola D’Agostino



