Ora è “caccia” al fortunato che ha acquistato il biglietto con la mega vincita, la curiosità nella comunità capaccese però lascia lo spazio alla speranza che possa essere una persona bisognosa
Un’incredibile sorpresa attendeva un fortunato cliente del bar Nazionale in via Magna Graecia a Capaccio Paestum, quando ha grattato un tagliando “Il Miliardario Mega” e si è trovato a vincere la somma straordinaria di 2 milioni di euro. L’annuncio della maxi vincita è stato riportato dal sito specializzato Agimeg, scatenando una vera e propria caccia al fortunato vincitore.
Secondo il regolamento del tagliando ‘Il Miliardario Mega’, la vincita è determinata dai “Numeri vincenti” presenti all’interno dell’area di gioco. Se i “Numeri vincenti” corrispondono a quelli selezionati dal giocatore, egli vince il premio corrispondente. La vincita può essere moltiplicata se il “Numero Jolly” è tra i “Numeri vincenti”, portando a una vincita pari a 10 volte il premio corrispondente.
Ma la vincita del cliente del bar Nazionale è stata ancora più straordinaria, poiché ha centrato il jackpot massimo ottenibile con questo tipo di tagliando. Il fortunato vincitore ha trovato i simboli speciali ‘Stella’, ‘Ferro di cavallo’, ‘Moneta’, e soprattutto il tanto ambito ‘Lingotto’, che gli ha garantito tutti i premi presenti nell’area di gioco.
La somma incredibile di 2 milioni di euro rappresenta un nuovo record per la ricevitoria di Capaccio Paestum, ed è uno dei premi più alti mai assegnati con il tagliando “Il Miliardario Mega”.



