
Dopo quasi due mesi il corpo del povero ragazzo è stato rinvenuto fortuitamente a mare, ora i Magistrati titolari delle indagini iscrivono tre persone nel registro degli indagati
Sono tre le persone iscritte nel registro degli indagati in seguito alla tragedia che ha colpito Manuel Cientanni, il giovane di 29 anni originario di Pontecagnano Faiano, avvenuta lo scorso 14 agosto nelle acque tra Erchie e Cetara. Il corpo della vittima è stato recuperato solo domenica scorsa, quasi 50 giorni dopo il tragico evento.
Gli indagati sono i due amici che accompagnavano Manuel sulla barca al momento della tragedia: un 19enne di origine marocchina e un 33enne di origini russe, residente a Battipaglia. Ad essi si aggiunge il noleggiatore dell’imbarcazione, un cittadino di Salerno.
L’iscrizione nel registro degli indagati è stata effettuata dai due procuratori titolari delle indagini come procedura standard, permettendo così alle parti coinvolte di designare consulenti per la difesa. Le ipotesi di reato contestate sono omicidio colposo e omissione di soccorso.