L’incidente è avvenuto in mattinata quando, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura proveniente da Casal Velino Marina ha travolto la signora
Nella mattinata odierna, nei pressi della rotatoria di via Alento al bivio Acquavella, una donna ottantenne è stata investita da un’auto proveniente da Casal Velino Marina. Nonostante le diverse fratture riportate, la sua vita non sarebbe in pericolo. La conducente dell’auto si è fermata immediatamente per prestare soccorso.
Al momento dell’incidente, sembra che la vittima non si sia accorta dell’auto che sopraggiungeva, non in eccesso di velocità, e abbia attraversato la strada, venendo poi catapultata a terra. Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza del 118 di Ascea, che ha trasferito l’ottantenne all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è attualmente ricoverata per le fratture subite.
Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, coordinati dal comandante Sante Picchi.



