
L’appuntamento è per domani sabato 28 ottobre alle 18:00, l’evento è stato organizzato dal comune e si terrà in località Bosco
Domani, a San Giovanni a Piro, si terrà un incontro di straordinaria importanza presso la suggestiva cornice della piazza Josè Ortega, situata nell’incantevole località Bosco. L’evento, organizzato con cura dal Comune in stretta collaborazione con due pilastri della lotta contro le mafie, “Libera – associazioni, nomi e numeri contro le mafie” e “Avviso pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”, segna un momento cruciale di riflessione e dialogo sul tema fondamentale: “Liberi? Lo siamo davvero?”.
Il Golfo di Policastro avrà l’onore di accogliere e dialogare con un protagonista indiscusso della lotta al crimine organizzato: don Luigi Ciotti. Con il suo impegno instancabile e la sua dedizione senza pari, don Ciotti si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di tutti coloro che lottano per un’Italia libera dalle mafie. L’appuntamento è fissato per le ore 18:00, un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano contribuire attivamente a questo importante evento.