I carabinieri hanno avuto il sospetto sin dal primo momento che a bordo della Ford Mondeo vi fossero ladri pronti all’azione per questo hanno ingaggiato l’inseguimento finito male per i tre occupanti della Ford
Intorno alle 21, il centro cittadino di Albanella è stato testimone di un’incandescente inseguimento che ha coinvolto i Carabinieri e una Ford Mondeo, a bordo della quale si sospetta vi fossero almeno tre persone. L’episodio ha avuto origine nel comune limitrofo di Capaccio Paestum, prendendo vita lungo la Provinciale 11.
L’Incidente Spettacolare su Via Roma
L’inseguimento ha raggiunto il suo apice quando le vetture hanno fatto il loro ingresso ad Albanella. Purtroppo, la situazione è culminata in un incidente lungo la strada provinciale, precisamente all’altezza di Via Roma, quando la Ford Mondeo ha sbandato, terminando la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione.
La Cattura e l’Identificazione
Fortunatamente, uno degli occupanti della Ford Grigia è stato catturato dai militari agli ordini del capitano Giuseppe Colella. L’individuo fermato, presumibilmente di origini partenopee, è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Tuttavia, si sospetta che altre persone a bordo del veicolo abbiano cercato di allontanarsi dalla scena.
L’Intervento dei Soccorritori
La Centrale Operativa del 118 è stata immediatamente allertata e un’ambulanza è stata inviata sul posto per prestare soccorso all’occupante ferito, che, fortunatamente, non sembra aver riportato gravi lesioni.
Coinvolgimento della Polizia Municipale di Capaccio Paestum
In supporto all’operazione dei Carabinieri, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale di Capaccio Paestum che hanno intercettato la macchina in località Porta Sirena, superando i semafori di Santa Venere. Saranno gli uomini della Compagnia di Agropoli ad occuparsi delle indagini per comprendere le ragioni di questa spericolata fuga.



