
Sono stati anni di incessante lavoro dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Franco Alfieri, l’efficientamento in via Virgilio e via Giotto ne sono i frutti
Alle 17:30 di domani venerdì 3 novembre, presso località Licinella, frazione di Capaccio Paestum, si accenderanno per la prima volta i nuovi impianti di pubblica illuminazione in via Virgilio e via Giotto. Un investimento di un milione di euro, frutto della determinazione del sindaco Franco Alfieri, ha reso possibile l’adeguamento, l’ampliamento e l’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione comunale.
L’amministrazione comunale ha lavorato incessantemente per oltre un anno, rivoluzionando l’intero sistema di illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale, puntando all’efficienza energetica. Sono stati effettuati interventi significativi in diverse zone del territorio, che si aggiungono a una serie di azioni già portate a termine.
In questi due anni e mezzo, sono stati completati numerosi lavori di manutenzione delle strade della Città di Capaccio Paestum. Ora, potenziare la pubblica illuminazione emerge come una delle priorità della nostra amministrazione, poiché questo intervento avrà un impatto diretto sulla sicurezza cittadina.
Il sindaco Franco Alfieri ha commentato l’importanza di questo progetto: “La nuova illuminazione non solo renderà le strade più accoglienti e sicure, ma contribuirà anche al risparmio energetico e alla riduzione dell’impatto ambientale. È un passo avanti significativo verso una Capaccio Paestum più moderna e all’avanguardia.”