
Anella Rizzo nell’affetto dei suoi familiari e di tutta la comunità ha festeggiato il bellissimo traguardo, anche il sindaco Lamaida ad onorarla
È stata una giornata di festa quella di ieri, nella comunità di Castelnuovo Cilento, dove la signora Anella Rizzo ha festeggiato i suoi primi cent’anni. Un secolo di vita che ha visto crescere e cambiare il nostro amato paese, e la signora Anella è stata una testimone preziosa di ogni avvenimento.
Con dolcezza e nobiltà, ha attraversato i decenni, dedicando se stessa completamente alla crescita e all’educazione della sua famiglia. La sua saggezza e la sua dedizione sono un faro per tutti noi, ispirandoci ad essere migliori ogni giorno.
Dal profondo del nostro cuore, inviamo i nostri auguri più fervidi, sinceri ed affettuosi a questa donna straordinaria. Auguriamo anche tutto il bene possibile a tutti i suoi carissimi familiari, che hanno avuto la fortuna di condividere la loro vita con una persona così speciale.
La signora Anella Rizzo è un esempio vivente di determinazione, amore e saggezza, e siamo grati di poter festeggiare con lei questo momento così speciale. Auguri di cuore, signora Anella!”