
Sul posto si sono attivati il vicesindaco Tonino Speranza e l’assessore Antonio Barbato, immediatamente sono stati allertati i mezzi per ripristinare la viabilità
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, un albero è caduto ostruendo la strada che collega Alfano e Laurito, precisamente all’altezza del quinto girone. La notizia è stata diffusa attraverso i canali social dal sindaco di Alfano, Elena Anna Gerardo.
Sul posto si sono attivati il vicesindaco Tonino Speranza e l’assessore Antonio Barbato, con il supporto di Franco Botti, per rimuovere l’ostacolo e ripristinare la viabilità. Attualmente, la strada è completamente bloccata, e si invita la popolazione a prestare massima attenzione e evitare il transito sulla carreggiata interessata.
Gli organi competenti sono stati tempestivamente allertati per gestire la situazione. Si raccomanda a tutti i cittadini di seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità locali e di adottare le necessarie precauzioni. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardo alle operazioni di rimozione dell’ostacolo e al ripristino della normale circolazione stradale.