
Potrebbe essere stata vittima di femminicidio, dalle prime sommarie informazioni si tratterebbe di una 57enne del napoletano
Secondo le prime informazioni emerse, sembrerebbe che il cadavere rinvenuto nel villaggio turistico chiuso a Capaccio Paestum, potrebbe appartenere a una donna di 57 anni originaria dell’area partenopea. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento un documento di identità che ne conferma l’identità della vittima.
Attualmente, tutte le piste sono al vaglio delle autorità investiganti, e non viene esclusa alcuna ipotesi sulla causa del decesso, compresa quella legata al femminicidio. Al momento, tuttavia, non sono stati individuati segni evidenti di violenza sul corpo della vittima.
A scoprire il cadavere è stata la proprietaria della struttura turistica, che si è insospettita a causa del cattivo odore proveniente dal miniappartamento. Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica dell’accaduto e determinare le circostanze esatte della morte.