Al secondo posto con una fortunata combinazione il vincitore di Campagna con il pacco posseduto da Mariachiara Giannetta
Campagna, un piccolo borgo italiano, è stato il fulcro dell’emozione nella serata della Lotteria Italia, quando il carismatico conduttore Amadeus ha annunciato i numeri vincenti del secondo premio, assegnato al biglietto “M382938”. Una ventata di entusiasmo ha attraversato la cittadina nel momento in cui si è appreso che la vincita ammonta a due milioni e mezzo di euro.
L’attenzione di tutti è ora rivolta alla speranza che il fortunato possessore del biglietto vincente sia proprio un residente di Campagna, aggiungendo un tocco di magia e orgoglio locale all’incredibile storia della Lotteria Italia.
Ispirati dal desiderio di scoprire il volto di chi potrebbe aver ricevuto il regalo della fortuna, i cittadini di Campagna sono ora coinvolti nella “caccia” al vincitore, alimentando la suspense che circonda il secondo premio della Lotteria. Strade animate, bar e piazze sono teatro di chiacchiere e speculazioni su chi possa essere il nuovo milionario del paese.
La Lotteria Italia non è solo un evento di fortuna, ma anche un momento che unisce la comunità. La speranza di festeggiare insieme la vittoria di uno dei propri concittadini aggiunge un elemento speciale all’atmosfera gioiosa che circonda l’annuncio dei numeri vincenti.
Due biglietti da 100 mila euro vanno ad Eboli e Sala Consilina



