L’eccezionale traguardo festeggiato da tutta la comunità e dal primo cittadino Biagio Luongo e dall’affetto della famiglia
Campagna, ha vissuto un evento straordinario mentre il signor Carmine Zurigo spegneva 101 candeline in onore del suo compleanno ultracentenario. Il dolce nonnino è stato circondato dall’affetto caloroso della sua amata famiglia, che ha reso la giornata ancora più speciale.
Tra gli ospiti d’onore, il primo cittadino Biagio Luongo ha reso omaggio al centenario, portando con sé gli auguri affettuosi dell’intera comunità. La presenza del sindaco ha aggiunto un tocco ufficiale alla celebrazione, sottolineando l’importanza di questo straordinario traguardo per l’intera città.
Biagio Luongo ha condiviso la sua gioia su Facebook, scrivendo: “Un caro ed affettuoso augurio di buon compleanno al concittadino Carmine Zurigo. Un’occasione più che gradita per celebrare insieme un grande traguardo. Ad maiora”. Le parole del sindaco hanno riflesso l’orgoglio e l’unità della comunità nel festeggiare la vita e le esperienze di un membro così rispettato.



