Solo pochi giorni fa un’auto finì fuori strada, oggi l’incidente tra una Fiat Panda ed una Clio, sale il numero dei sinistri sull’arteria
Un altro incidente si è verificato oggi lungo la strada Salicuneta, il tragitto che collega Pattano ad Ascea. La collisione ha coinvolto una Fiat Panda e una Renault Clio, con tre persone che hanno riportato delle ferite a seguito dell’incidente. Si presume che le condizioni scivolose dell’asfalto abbiano contribuito al sinistro.
Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente, trasportando i feriti al Pronto Soccorso di Vallo della Lucania per le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione locale, incaricati di gestire il traffico e di effettuare i primi rilievi al fine di comprendere appieno la dinamica dell’accaduto.
L’incidente rinnova la preoccupazione per la sicurezza lungo la strada Salicuneta, evidenziando la necessità di ulteriori misure per migliorare le condizioni della strada e prevenire futuri incidenti. Gli automobilisti sono invitati a prestare particolare attenzione alle condizioni del manto stradale, specialmente in periodi di pioggia o dopo fenomeni atmosferici che possono rendere l’asfalto scivoloso.
Immagine in evidenza di Set TV



