Previsti per domani le esequie di Annalisa Rizzo alle 15:30 presso la stessa chiesa, continuano le indagini ed emergono alcuni particolari
Questa mattina alle ore 10:00 si sono tenuti i funerali di Vincenzo Carnicelli 63 uno dei coniugi coinvolti nella duplice morte di via Donizetti ad Agropoli. Una chiesa gremita quella della Madonna delle Grazie di amici, parenti e con la presenza della figlia 13enne, tanti i giornalisti accorsi ed assiepati lungo le navate. Un rito scandito dall’omelia di Don Bruno Lancuba parroco della Comunità, che ha rivolto i suoi pensieri e le sue parole alla figlia della coppia.
“La persona che più è stata colpita dalla perdita improvvisa e drammatica dei genitori, vorrei rivolgere a lei il pensiero che viene dalla parola di Dio” rivolgendosi alla 13enne “I miei genitori mi hanno amato, mi hanno dato la vita, la gratitudine il ringraziamento e l’amore che ti hanno accompagnato da parte dei tuoi genitori”. Don Brun Lancuba nell’Omelia menziona il post scritto dalla ragazza sui social: “Invito a custodire i tuoi genitori, al bene che ti hanno voluto, a non lasciare che l’evento ultimo di cui parli nel tuo messaggio getti ombra”. Infine Don Bruno chiede alla comunità a tutti il rispetto che la stessa ragazza ha menzionato nel messaggio “Il rispetto è il fondamento è alla base di ogni relazione”.
Domani alle 15:30 si terranno i funerali di Annalisa Rizzo, la moglie di Vincenzo rinvenuta la mattina di lunedì in quello che è sembrato dalle prime battute un omicidio-suicidio. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo contro ignoti per la morte di Carnicelli, un atto dovuto dagli inquirenti per approfondire le indagini sulla morte dell’uomo. La coppia era in via di separazione, Annalisa avrebbe palesato l’intenzione di separarsi, sulle prime Vincenzo non avrebbe accusato il colpo, dando così il suo assenso. Domenica sera si sarebbe scatenato un litigio per ragioni ancora da accertare, con il tragico e triste epilogo.



