Fortunatamente il conducente è rimasto l’unico coinvolto nell’incidente e, stando alle prime ricostruzioni, non ha coinvolto altri veicoli
Un incidente stradale ha coinvolto un cacciatore di Montesano sulla Marcellana, il cui veicolo ha perso il controllo, finendo fuori strada in via Avenida do Brasil. La dinamica dell’evento ha visto l’auto sbandare, sfondare una ringhiera e volare per alcuni metri in altezza.
Fortunatamente, il conducente, un uomo di circa 70 anni, è rimasto l’unico coinvolto nell’incidente e, stando alle prime ricostruzioni, non ha coinvolto altri veicoli né danneggiato abitazioni, seppur sia sfiorata una di esse.
Il conducente ha riportato ferite al ginocchio, ma è rimasto cosciente. Il personale sanitario del 118, insieme ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, sono intervenuti prontamente sulla scena. Dopo essere stato preso in carico dal personale medico infermieristico, l’uomo è stato trasportato con l’ambulanza presso l’ospedale di Polla per ricevere le cure necessarie.



