Un 2024 partito col botto per Gennaro che a soli 25 anni è tra i 100 migliori fotografi con ben quattro Fearless Awards
Gennaro Longobardi, classe 1997, di Castelnuovo a soli 25 anni si è affermato come uno dei migliori fotografi a livello mondiale, guadagnando un meritato posto nella prestigiosa Top 100 di Fearless Photographers. Con ben quattro Fearless Awards all’attivo, Longobardi inizia il 2024 con un senso di gratificazione straordinario, sperando che questo nuovo anno sia ancora più stimolante e divertente del precedente.
L’artista esprime la sua profonda gratitudine a coloro che continuano a scegliere i suoi scatti, sottolineando che i veri premi sono le emozioni delle persone, immortalate con fortuna attraverso le sue fotografie. Questo riconoscimento è un tributo alla capacità di Longobardi di catturare e trasmettere le sfumature più autentiche delle esperienze umane.
Longobardi dedica un sentito ringraziamento a tutte le persone che collaborano costantemente con lui, sottolineando l’importanza di un team affiatato nel contribuire al successo e alla qualità del suo lavoro. Il fotografo guarda con entusiasmo al futuro, consapevole che il suo impegno e talento continuano a essere riconosciuti a livello internazionale.



