L’abitazione è disabitata durante la settimana, nel week end l’amara sorpresa dei proprietari che l’hanno vista spogliata di tutto
Abitazione oggetto di un furto, la residenza, desolata durante la settimana, è stata oggetto di un furto completo da parte di malviventi che hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, i quali tornano solo nel weekend. La scoperta è stata fatta stamane quando i proprietari sono rientrati, solo per trovarsi di fronte a una scena di devastazione: mobili di ogni tipo sono stati sottratti dai ladri.
Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri della Compagnia locale, i quali hanno prontamente raccolto la denuncia dei proprietari. Non solo i responsabili del furto hanno depredato la villa, ma sembra abbiano anche fatto uso temporaneo della residenza, come testimoniato da piatti e posate sporchi lasciati nel lavandino.
Nonostante l’edificio fosse dotato di un sistema antifurto, sembra che i ladri lo abbiano disattivato abilmente prima di compiere la loro incursione criminale. Gli inquirenti ora stanno lavorando per raccogliere prove e identificare i colpevoli di questo atto, che ha lasciato i proprietari con un amaro senso di vulnerabilità nella loro stessa casa.



