Il conducente della Fiat Punto è risultato essere il più colpito nell’incidente è stato prontamente soccorso da un’ambulanza del 118
Incidente questa mattina in via Dante Alighieri ad Agropoli, nei pressi di Madonna del Carmine, che ha coinvolto due veicoli, una Fiat 500 L ed una Fiat Punto. L’impatto violento ha reso necessaria l’intervento degli agenti della Polizia Locale, che hanno temporaneamente chiuso la strada per consentire i rilievi di rito e liberare la carreggiata occupata dai due veicoli.
Il conducente della Fiat Punto è risultato essere il più colpito nell’incidente è stato prontamente soccorso da un’ambulanza del 118, oltre che dall’auto medica presente presso il presidio ospedaliero agropolese. L’uomo è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti sulla sua condizione di salute.
La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità dalle autorità locali, garantendo la sicurezza sul luogo dell’incidente e il pronto intervento medico per l’automobilista ferito.




