La Procura ha formulato l’accusa di Omicidio, si potrebbe ravvisare l’omicidio preterintenzionale, in conseguenza di percosse
Procura ha emesso decreto di fermo nei confronti di TCHUTCHULASHVILI Olegi, cittadino georgiano, con riferimento all’omicidio, verificatosi nel tardo pomeriggio del 2.3.2024 di SHUBIDITZE Pavle.
Secondo la ricostruzione di questo Ufficio l’omicidio sarebbe scaturito da una violenta lite tra il fermato e la vittima, derivante da contrasti di carattere personale.
Nel corso delle indagini sono stati individuati e sentiti alcuni testimoni oculari che del fatto, secondo i quali la lite sarebbe culminata con due colpì inferti alla vittima oramai inerme sul marciapiede.
Alla individuazione del verosimile autore del fatto si è giunti sulla base di indagini tecniche condotte nel corso della notte dalla Polizia di Stato che hanno consentito di individuareil TCHUTCHULASHVILI, il quale, in sede di interrogatorio, ha ammesso la partecipazione alla colluttazione.
Sulla base della dinamica del fatto, così come riferita dai testimoni sentiti, la Procura ha ritenuto la sussistenza degli elementi del delitto di cui all’art. 575 c.p. ovvero omicidio.



