Una sequenza di immagini raccapriccianti dove si vedono chiaramente il gruppo di ladri entrare nella hall con volto travisato
Campagna, il video del raid compiuto in un Hotel un atto criminale che ha scosso la comunità locale. Il gruppo criminali armati e travisati ha compiuto una rapina violenta nella struttura ricettiva, legando e imbavagliando il portiere per compiere il colpo.
Il video della rapina è stato inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha condannato l’atto, descrivendo i malviventi come “criminali armati e pericolosi”, lasciando la popolazione locale impotente di fronte a tali episodi inquietanti.
La banda, aveva tentato una prima incursione nel mese di gennaio, ma il portiere riuscì a metterli in fuga. Questa volta, però, sono tornati con determinazione, riuscendo ad eludere le misure di sicurezza e ad entrare nella hall dell’albergo. Dopo aver immobilizzato il portiere, hanno saccheggiato la cassaforte con l’obiettivo di appropriarsi di tutti i tabacchi in essa contenuti, nonostante l’allarme avesse già iniziato a suonare.
Il deputato Borrelli ha promesso di portare l’incidente all’attenzione delle istituzioni competenti, evidenziando la necessità di un intervento deciso per contrastare l’escalation di crimini violenti nella zona. La sicurezza pubblica diventa quindi una priorità, con la speranza che azioni concrete vengano intraprese per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.



