Ancora una volta la Dea bendata bacia il Vallo di Diano con una vincita fortunata, Teggiano poi Sant’Arsenio ed ora Sala Consilina
Un giocatore del Vallo di Diano ha centrato 8 numeri su 9 al 10eLotto, mancando di poco il jackpot da 2,5 milioni di euro. La vincita è stata convalidata presso la tabaccheria “Amma sta felic” di Sala Consilina.
La dea bendata bacia ancora il Vallo di Diano. Dopo i 100mila euro vinti a gennaio a Silla di Sassano, i 5 milioni di euro a Sant’Arsenio e la vincita al Lotto a Teggiano, un nuovo fortunato giocatore ha centrato una vincita importante al 10eLotto.
La giocata vincente è stata convalidata presso la tabaccheria e ricevitoria “Amma sta felic” di Sala Consilina. Il giocatore, un cliente abituale della tabaccheria, ha centrato 8 numeri su 9, sfiorando la vincita milionaria da 2,5 milioni di euro.
La titolare della tabaccheria, Maria Rosaria Ammirabile, si è detta entusiasta della vincita: “Siamo felicissimi, di nome e di fatto, per aver regalato un sorriso con questa consistente vincita. Il nostro cliente è un uomo abituale, che gioca regolarmente al 10eLotto. Siamo davvero contenti per lui.”



