L’occasione per i giovani di comprendere alcune dinamiche importanti, l’appuntamento è il 27 marzo prossimo al Monna Lisa Bistrot
Il 27 marzo 2024 si terrà il primo “Salone del Lavoro” nel Vallo di Diano, con il patrocinio del Comune di Montesano Sulla Marcellana e la collaborazione dell’Info Giovani di Montesano S.M. L’evento, che si svolgerà in presenza presso il Monna Lisa Bistrot (via Nazionale 58), rappresenta un’occasione preziosa per i millennials del territorio per incontrare personalità delle Istituzioni e professionisti del settore assicurativo/finanziario/previdenziale.
Un incontro tra Istituzioni, professionisti e millennials
L’obiettivo del “Salone del Lavoro” è quello di creare un momento di incontro e di proficuo dialogo tra le diverse realtà che operano nel mondo del lavoro. I millennials avranno la possibilità di conoscere le opportunità professionali offerte dal territorio, ricevere consigli utili per il loro futuro lavorativo e approfondire le loro conoscenze in materia di assicurazioni, finanza e previdenza.
Un programma ricco di interventi
I saluti iniziali saranno affidati al Prof. Giuseppe Rinaldi, Sindaco di Montesano. Seguiranno gli interventi del Dott. Mimmo Di Leo, Agente Generale e Consulente Finanziario, di Tina Liccardi, Responsabile filiale di Padula, e di Giusi Izzo, Responsabile filiale di Polla. Le conclusioni saranno affidate a Carmela Di Pierri, Consigliera Comunale del Comune di Montesano con delega alle Politiche Giovanili.
Un’occasione da non perdere
Il “Salone del Lavoro” è un evento imperdibile per tutti i millennials del Vallo di Diano che desiderano costruire il loro futuro professionale. La partecipazione è gratuita.



