Una Nissan Qashqai ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia provvidenziale l’arrivo dei Caschi Rossi che hanno evitato il peggio
Vietri sul Mare (SA), 29 marzo 2024 – Momenti di paura questa mattina sull’autostrada A3 Salerno-Napoli, al km 46 in direzione sud, tra Vietri sul Mare e Salerno. Intorno alle ore 11:00, una Nissan Qashqai ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia.
L’intervento dei soccorsi
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Città di Salerno che sono intervenuti in via Porto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’auto. Sul posto anche gli operatori dell’Anas per la gestione del traffico e la messa in sicurezza del tratto autostradale.
Illeso il conducente
Fortunatamente il conducente della Nissan Qashqai è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Illeso, non ha avuto bisogno di cure mediche.
Le cause
Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco. Non si esclude un corto circuito come possibile origine del rogo.
Disagi al traffico
L’incidente ha causato disagi al traffico con code fino a 3 chilometri. La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 13:00, dopo la rimozione del mezzo incendiato.



