“Vogliamo costruire un’Ascea più bella, più vivibile, più sicura e più efficiente” attraverso un video D’Angiolillo palesa la propria candidatura
Pasquale D’Angiolillo, avvocato, scende in campo per le prossime elezioni amministrative di Ascea. Si candida a sindaco contrapponendosi all’attuale vicesindaco Stefano Sansone, che già da tempo ha annunciato la sua candidatura.
La candidatura di D’Angiolillo
D’Angiolillo ha annunciato la sua candidatura attraverso un video pubblicato sui social media. “Io ci sono e ci sarò in occasione della prossima scadenza elettorale che vede coinvolto il Comune di Ascea”, ha dichiarato. “Ci sono e ci sarò con le mie idee, con il mio impegno, con la mia passione, con tutto ciò che sono. Insieme ad amiche e ad amici che hanno costruito un contenitore che possa essere strumento per pensare, per immaginare un’Ascea del futuro, l’Ascea del domani”.
Il contenitore “Ascea in testa”
Il contenitore a cui si riferisce D’Angiolillo è “Ascea in testa”. Si tratta di un gruppo di persone che ha raccolto idee, proposte e progetti per il futuro di Ascea. “Abbiamo avviato già un percorso importante di creazione di una serie di canali che possano portare alla costruzione di un programma partecipato”, ha spiegato D’Angiolillo. “Lo abbiamo fatto anche attivando i mezzi che la tecnologia mette a disposizione, in particolare anche un indirizzo e-mail asceaintesta@gmail.com attraverso il quale inviare proposte, progetti, programmi e tutto ciò che può essere utile per immaginare appunto l’Ascea del domani”.
La sfida con Sansone
D’Angiolillo si candida a sindaco con l’obiettivo di dare un nuovo slancio ad Ascea. “Vogliamo costruire un’Ascea più bella, più vivibile, più sicura e più efficiente”, ha detto. “Vogliamo un’Ascea che sia protagonista del suo futuro”.
La sfida con Sansone sarà sicuramente accesa. Il vicesindaco uscente è un candidato forte, che gode di un buon consenso in paese. D’Angiolillo, però, è un avversario da non sottovalutare. Ha dalla sua parte l’entusiasmo e la freschezza di idee importanti nella politica locale.



