Tutta la zona è stata perlustrata da un drone specializzato nelle ricerche sulle aree impervie ma di Giacomo nessuna traccia
Nessuna traccia di Giacomo Schiavo, il 41enne di Agropoli scomparso dal 18 marzo scorso. I carabinieri della stazione di Montecorice hanno battuto palmo a palmo le colline di Agnone nella serata di ieri, dopo alcuni avvistamenti che segnalavano la presenza dell’uomo in quell’area.
Le ricerche con il drone
Le ricerche sono state condotte con l’ausilio di un drone specializzato nella ricerca in aree impervie, messo a disposizione da Alta Prospettiva di Giusy Cella. Il drone è stato pilotato da Claudio Ruocco, co-fondatore dell’azienda.
L’ultima traccia del cellulare
Giacomo Schiavo ha fatto perdere le proprie tracce dal 18 marzo scorso. Il suo cellulare ha attaccato per l’ultima volta le celle a Torino, ma alcune testimonianze lo darebbero per certo ad Agnone.
Le ricerche continuano
Le ricerche di Giacomo Schiavo non si fermano. Le forze dell’ordine stanno vagliando tutte le piste e non escludono alcuna ipotesi. La famiglia di Giacomo, che non ha mai perso la speranza, ringrazia tutti coloro che stanno partecipando alle ricerche e invita chiunque abbia notizie utili a contattare le autorità.



