Si tratta della seconda auto che va a fuoco in poche settimane per la stessa donna, solo a gennaio venne distrutta una Matiz
Ancora un’auto in fiamme a Villammare, frazione di Vibonati, nel Cilento. Il rogo si è verificato intorno alle 3.30 di questa notte, in via Lungomare, dove era parcheggiata una Ford EcoSport di proprietà di una donna del posto.
Il secondo incendio in poche settimane
Si tratta della seconda auto che va a fuoco in poche settimane per la stessa donna. A gennaio, infatti, era stata distrutta dalle fiamme una Daewoo Matiz, sempre parcheggiata a Villammare.
Le indagini dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e i carabinieri della Compagnia di Sapri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Ipotesi dolosa
Al momento, non si esclude l’ipotesi dolosa. I carabinieri stanno ascoltando la donna e i possibili testimoni per cercare di capire se ci siano state minacce o intimidazioni nei suoi confronti.
Un giallo da risolvere
Il fatto che due auto della stessa donna siano andate a fuoco in così poco tempo fa pensare a un atto doloso. I carabinieri stanno vagliando tutte le piste per dare un nome e un volto ai responsabili di questo giallo.



