Una volta dentro, hanno saccheggiato le scorte di sigarette e altri prodotti, lasciando dietro di sé un quadro di devastazione
Nella quiete della scorsa notte, un’azione criminale ha scosso la tranquillità dell’esercizio commerciale di Eboli. Ignoti malviventi hanno infranto il silenzio notturno introducendosi nell’attività dopo aver forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro, hanno saccheggiato le scorte di sigarette e altri prodotti, lasciando dietro di sé un quadro di devastazione.
Bottino ingente, indagini in corso
Nonostante il valore del bottino risulti ancora da quantificare, si presume che sia piuttosto ingente, considerando la natura dei prodotti trafugati. Al momento, le autorità sono al lavoro per determinare l’entità precisa delle perdite subite dall’esercizio commerciale.
Intervento dei Carabinieri
Allertati dall’allarme scattato nel locale, sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli, guidati dal Capitano Greta Gentili. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini del caso, mettendo in campo tutte le risorse disponibili per individuare e catturare i responsabili di questo vile atto criminoso.



