La madre, nel tentativo disperato di salvare il figlio, è stata anche lei ferita e ora si trova ricoverata in ospedale
Nella località di Campolongo, sulla litoranea di Eboli, una tragedia ha sconvolto la comunità. Un bimbo di soli 15 mesi è stato attaccato e ucciso da due pitbull mentre si trovava nel giardino di casa. La madre, nel tentativo disperato di salvare il figlio, è stata anche lei ferita e ora si trova ricoverata in ospedale.
Intervento senza esito del 118
Il terribile episodio è avvenuto sotto gli occhi sgomenti dei familiari, con il piccolo che è stato sbranato dai due cani. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo per il bambino non c’è stato nulla da fare.
Indagini dei carabinieri
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, guidati dal capitano Greta Gentili, per avviare le indagini e fare luce su quanto accaduto. Al momento, si cercano di comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico evento e se vi siano eventuali responsabilità da accertare.Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza dei cani considerati pericolosi. La famiglia colpita da questo dramma riceve il sostegno e le condoglianze di tutta la città di Eboli.



